Skip to main content

Ti regaliamo il satellitare MYUNIQO!

Noi di Doctorbike alimentiamo la tua passione per le due ruote con biciclette di altissima qualità come le CUBE, che uniscono prestazioni e materiali all’avanguardia, sia per quanto riguarda quelle da strada, sia per le mountain bike, senza dimenticare tutti i modelli di e-bikes.

Può capitare che, nonostante la nostra vastissima scelta, tu non riesca a trovare da noi la bicicletta perfetta per le tue esigenze.

Hai acquistato la tua bicicletta altrove? Nessun problema, noi di Doctorbike possiamo fornirti tutto il necessario a rendere le tue pedalate davvero indimenticabili.

Come? Proponendoti una scelta vastissima di accessori e abbigliamento tecnico per tutte le stagioni: dai caschi della Dotout e della CUBE alle maglie, salopette e pantaloncini, dagli occhiali alle calze, sino agli scaldamuscoli per i mesi più freddi.

E ancora borracce e portaborracce, pedali, zaini impermeabili, ciclocomputer wireless, luci di sicurezza. Tutto per la tua bici.

E se completerai la tua bici acquistando l’abbigliamento e accessori da noi o passando per un check-up estivo della tua due ruote prima delle vacanze, ti installiamo gratuitamente il sistema satellitare passivo MYUNIQO.

Grazie a MYUNIQO ogni bicicletta è riconoscibile con un QR-code crittografato univoco, che viene applicato al telaio e resinato. In caso di furto, il QR-code invierà in automatico alla centrale operativa un messaggio con la posizione in cui si trova la bici.

Un ulteriore, buon motivo per completare la tua bici acquistando da noi abbigliamento o accessori.

Passa a trovarci!