fbpx Skip to main content

Tutto quello che c’è nei dintorni del nostro negozio, a Boffalora sopra Ticino, è perfetto per essere visitato ed esplorato a bordo di una bicicletta: dal Naviglio Grande a Milano, dalla diga del Panperduto al borgo di Morimondo, sino al lago Maggiore e agli splendidi borghi che si affacciano sulle sue acque.

A proposito, vi siete già fatti ispirare dai nostri itinerari?

Tutte queste ultime destinazioni sono destinate a essere scoperte in giornata.

Per quest’estate, invece, avete già pensato di poter vivere una fantastica esperienza di cicloturismo? Sono oltre dodicimila i chilometri di piste ciclabili che attraversano il nostro Paese, da nord a sud: è la distanza che separa, più o meno, l’Italia dalla Nuova Zelanda!

E così il cicloturismo diventa un modello ideale e virtuoso di vivere le proprie vacanze, alla scoperta “lenta” e consapevole dei nostri territori, delle nostre eccellenze, degli splendidi colori che caratterizzano i nostri paesaggi in ogni stagione.

Per questa seconda parte di primavera (che viste le temperature sembra già estate…) e per giugno, luglio e agosto, quindi, perché non pensare a un noleggio di più giorni alla scoperta del nostro Paese?

Potrete noleggiare dal nostro portale dedicato (anche per 5, 7, 10, 15 giorni), ritirare la vostra bicicletta, mountain bike o e-bike dal nostro negozio e poi partire!

Noi vi aiuteremo con un Kit Vacanze che abbiamo studiato ad hoc per i noleggi più lunghi: portapacchi, luci, camera d’aria di riserva e strumenti per la sostituzione di una gomma, e tutto il necessario per poter vivere la tua vacanza in totale tranquillità.

Pronto a vivere la tua vacanza su due ruote? Noi ci siamo, sempre!