fbpx Skip to main content

Hai una e-bike o una mountain bike elettrica e vuoi proteggerla dai furti in ogni circostanza?

Noi di Doctorbike siamo installatori ufficiali per l’Italia di Trackting Evo, un antifurto satellitare di ultimissima generazione che consigliamo perché appositamente studiato per le e-bike: è la garanzia per la tua sicurezza (e anche un ottimo regalo di Natale)!

Questo antifurto è uno strumento dalla Trackting, azienda italiana specializzata nei localizzatori GPS professionali. Completamente gestibile tramite App, disponibile sia per Android che per iOS, Trackting Evo non ha bisogno di essere ricaricato perché si alimenta da solo.

È leggero, versatile e soprattutto invisibile: si può installare nel vano batteria o nel vano motore della tua e-bike, rendendolo non solo introvabile dai malintenzionati, ma anche irrintracciabile dai rilevatori wireless.

Una volta attivato, tramite un semplice touch sulla App, Trackting Evo chiama al tuo numero e ti fornisce immediatamente la posizione esatta della tua due ruote, anche al chiuso: un sistema attivo e funzionante in 49 Paesi europei!

Questa è una delle caratteristiche più importanti di questo sistema di sicurezza satellitare perché ti sarà possibile rintracciare la tua bici anche in garage o box sotterranei. 

Un’altra funzione molto utile di Trackting Evo è quella che ti permetterà di condividere la tua posizione con chi desideri tramite un sms con link, proteggendo al tempo stesso la tua privacy grazie alla criptazione delle coordinate.

Regala (e regalati) Trackting Evo: regalerai tanta sicurezza in più alla tua e-bike o mountain bike elettrica!

Clicca qui per maggiori informazioni o contattaci per prenotare l’installazione.